Il tempo delle donne

 Il tempo delle donne

Incontro dedicato alla cura del sé e al benessere al femminile

sabato 17 marzo ore 16.00  presso Scambiamenti- spazio culturale

 

Il Tempo delle Donne , questo il titolo dell’appuntamento del pomeriggio di sabato 17 marzo alle ore 16.00 al centro Scambiamenti di via Ippolito Nievo a Cervia. L’evento è realizzato nell’ambito della rassegna Bella da vivere Community. A trattare il tema dell’equilibrio interiore sarà Angela Arcelli naturopata iscritta a FINR (Federazione Italiana dei Naturopati Riza), consulente per la Nutrizione e Integrazione sportiva. Verranno passati in rassegna e analizzati i rimedi naturali che aiutano l’anima e il corpo a ritrovare l’armonia in momenti delicati della vita femminile. Verranno presentati anche fiori di Bach, i fiori australiani e i cristalli, che offrono supporto in tutti i traguardi importanti della vita della donna: il corpo, il parto, la maternità.

L’associazione Integriamoci Insieme organizza la seconda parte del pomeriggio con Invito a un tè al gelsomino: degustazione di tè al gelsomino accompagnato da dolci preparati e offerti dalla Banca del Tempo di Cervia. Durante l’incontroverranno lette alcune poesie dal "Libro degli Haiku" e la dott.ssa Arbelina Halili parlerà della cerimonia del tè in Giappone.

 L’evento è organizzato da Informagiovani - SeiDonna - Integriamoci Insieme. La partecipazione è gratuita

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...