Il teatro della solidarietà - Sabato 21 novembre.

Il teatro della solidarietà

Sabato 21 Novembre al teatro comunale di Cervia, alle ore 21,00 il gruppo teatrale " I nati per caso" insieme alla coppia di ballerini "Andrea Bombardi e Maria Paola" presenteranno uno spettacolo all'insegna della comicità. I "NATI PER CASO" sono una compagnia teatrale nata fra genitori e amici con l'intento di fare divertire bambini e non, "divertendosi" e allo stesso tempo, per cercare di dare un modesto aiuto economico alla nascita di iniziative socio culturali e didattico educativo nel territorio Cervese .
L'incasso della serata, a offerta libera, sarà interamente devoluto alla Associazione di volontariato "Impronte di Solidarietà - onlus" che si occupa di problematiche inerenti all'integrazione del minore portatore di Handicap. Le principali attività di questa associazione rappresentano uno stimolo concreto per la risoluzione di tale problematiche: Sostegno economico e psicologico alle famiglie; Iniziative ludiche in collaborazione con altre associazioni; Terapie riabilitative (psicomotricità, idroterapia, musicoterapica, etc.); Organizzazioni di incontri pubblici e convegni sull'Handicap.


Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...