Il Sindaco Luca Coffari ha salutato il nuovo Comandante provinciale dei Vigili del Fuoco di Ravenna Giuseppe Lomoro

 

Il Sindaco Luca Coffari ha salutato il nuovo Comandante provinciale dei Vigili del Fuoco di Ravenna Giuseppe Lomoro

 

Questa mattina il sindaco Luca Coffari ha salutato il nuovo Comandante provinciale dei Vigili del Fuoco di Ravenna Giuseppe Lomoro.

Erano presente all’incontro anche l’assessore alla sicurezza Gianni Grandu.

L’ingegnere Lomoro, classe 1961, originario di Gioia Tauro, ha iniziato la sua carriera nell'Arma dei Vigili del Fuoco, partendo dal comando di Padova, Negli anni poi il trasferimento nelle stazioni di Piacenza, Belluno, Rovigo e ancora Vicenza, Parma ed infine Ravenna dal settembre scorso. Ha ricevuto il testimone dall’ingegner Pierpaolo Patrizietti, ora in forze nella provincia di Macerata.

L’incontro è stata l’occasione per augurare al nuovo comandante un buon lavoro e per ringraziare e riconfermare la stima della comunità cervese nei confronti dei Vigili del Fuoco, per il loro prezioso lavoro quotidiano al servizio dei cittadini.

Il comandante Lomoro ha espresso al Sindaco il proprio compiacimento per la celerità con cui i lavori della nuova stazione permanente di Cervia sono proseguiti fino al quasi completamento.

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...