Il sindaco Luca Coffari ha incontrato Giulia Capacci campionessa nazionale di Ginnastica ritmica

Il sindaco Luca Coffari ha incontrato Giulia Capacci campionessa nazionale di Ginnastica ritmica

Il sindaco Luca Coffari ha incontrato la cervese Giulia Capacci, che si è aggiudicata la medaglia d’argento al Campionato Nazionale di Ginnastica ritmica.

Giulia Capacci, ginnasta agonista cervese, è la nuova VICE-CAMPIONESSA ITALIANA della Massima divisione Gold individuale di ginnastica Ritmica.

Classe 1994, eleganza da vendere, la ginnasta della “Gymnica ‘96” di Forli’, allenata da Chiara Domeniconi e Pamela Barberini, ha vinto un meritatissimo argento il 29 aprile ad Arezzo.

Quattro le splendide performances eseguite da Giulia con palla, clavette, cerchio e nastro e 5 le medaglie conquistate:

- Argento nel concorso generale con il quale si guadagna il titolo di Vice-Campionessa Nazionale;

- Bronzo alle clavette, palla e cerchio

- Oro al nastro con il fantastico punteggio di 15,000

Questo e’ un risultato importante per l’atleta che raggiunge con il prestigioso argento il miglior piazzamento individuale finora in carriera.

Giulia  il 13 giugno alle ore 21,00  al Palazzetto dello Sport di Cervia, sarà ospite al saggio di ginnastica ritmica della società  “Endas Cervia” presso la quale Giulia ha iniziato ad allenarsi all’età di 5 anni.

Giulia è anche testimonial per la prestigiosa birra artigianale “Birra Fabbriche Riunite 1929 Bologna”.

Il Sindaco ha espresso a Giulia l’apprezzamento dell’intera città per il risultato conseguito e per avere tenuto alto il nome di Cervia nello sport, inoltre gli ha consegnato un omaggio e una pergamena in riconoscimento dei suoi risultati.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...