Il Sindaco incontra il forese

Il Sindaco incontra il forese

 Giornate di ascolto

I cittadini potranno colloquiare col Sindaco sulle proprie necessità, problemi ed esigenze.

Il sindaco di Cervia  Massimo Medri ha organizzato l'iniziativa "Il Sindaco incontra il forese", giornate di appuntamenti  dedicate ai cittadini che abitano nel forese, in cui si potrà colloquiare con lui sulle proprie necessità, problemi ed esigenze.

 

Gli incontri si svolgeranno su appuntamento al sabato mattina nelle rispettive sedi dei Consigli di zona.

 

Per il colloquio è  necessario prenotarsi alla Segreteria del Sindaco (Tel: 0544/979300;

e-mail: sindaco@comunecervia.it).

 

La prima iniziativa si svolgerà sabato 29 giugno a Montaletto - Villa Inferno nella Sede del Quartiere “L’Airone”- via Beneficio 2° Tronco 12 Villa Inferno.

 

Queste le altre giornate: 

Sabato 6 luglio  Castiglione di Cervia 

Sabato 20 luglio Pisignano

Sabato  27 luglio Savio

 

Il Sindaco Massimo Medri ha dichiarato: <<Mi metterò all’ascolto delle persone, cercherò di capire il loro problemi e le loro esigenze, stando dentro la città e nel territorio. Del resto questo fa parte della mia storia politica e personale, mi sono sentito sempre prima cittadino che amministratore e ho sempre ritenuto che l’unico modo per amministrare è non calare dall’alto le proprie decisioni, ma vivere in mezzo alla gente con umiltà e attenzione, confrontandosi e facendo tesoro dei consigli e degli insegnamenti di tutti. Solo col confronto e il dialogo una società e una comunità può crescere e pensare di avere un futuro. E’ nella piena affermazione di questi principi e di questi valori sui quali voglio fondare il mio mandato>>.

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...