Il Sindaco ha ricevuto i coniugi Foli.

Il Sindaco Roberto Zoffoli ha ricevuto Rossana Facciani e Massimo Foli, i volontari reduci da un'avventura nel Sahara

Ieri mattina il Sindaco Roberto Zoffoli ha ricevuto Rossana Facciani e il marito Mauro Foli, i due volontari cervesi che alla fine di ottobre sono stati rapinati nel cuore del Sahara mentre portavano in Mali un'ambulanza per un ospedale.
I coniugi Foli si sono presentati al Sindaco per ringraziarlo dell'interessamento dimostrato nei loro confronti una volta appresa la notizia della loro avventura. Il primo cittadino, infatti, saputo che i due cervesi, in missione in Africa insieme all'associazione modenese "Bambini nel deserto", erano stati rapinati di tutto, si era messo immediatamente in contatto con Rachele Giovannangelo, la madre di Rossana Facciani, per dichiarare la disponibilità dell'Amministrazione Comunale qualora fosse stato necessario un intervento per facilitare il rientro a casa della coppia.
Durante l'incontro Rossana e Mauro hanno avuto modo di illustrare al Sindaco i progetti di solidarietà che da oltre dieci anni stanno portando avanti nell'Africa Settentrionale, progetti per i quali hanno chiesto di continuare una forma di collaborazione con l'Amministrazione comunale.

L'Ufficio stampa

Cervia, 16 novembre 2005



Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...