Il Sindaco ha incontrato la Polisportiva 2000 Tennis Cervia

Il Sindaco ha incontrato la Polisportiva 2000 Tennis Cervia.



Il Sindaco Luca Coffari e l’assessore allo sport Gianni Grandu hanno incontrato la Polisportiva 2000 Tennis.


Presenti il Presidente Maurizio Tappi, il vice Luigi Medri, il consigliere Daniele Mingozzi ed i maestri Enzo Bonaldo e Lorenzo Valdinoci.


La Scuola tennis cervese, che conta ben 81 iscritti,  ha conseguito importanti risultati, anche grazie all'eccellente lavoro svolto dal team tecnico composto dal Maestro Enzo Bonaldo e dagli Istruttori Lorenzo Valdinoci e Nico Gnoli e dai preparatori atletici Andrea Magrini e Roberto Perticarà.


Infatti è risultata essere 1^ in Regione per la categoria Basic School, 47^ in Italia per scuole della stessa categoria (circa 350) e 313^ in Italia tra le scuole di ogni tipo e categoria (circa 3500).

 

Vincente per lo sviluppo della scuola è risultata la collaborazione instaurata con i vari plessi scolastici delle Scuole Primarie del comprensorio cervese.


La dichiarazione del team della Pol. 2000 tennis: <<Questo per noi è allo stesso tempo un punto d'arrivo, ma anche di partenza. Intendiamo consolidarci a questo livello, preparandoci adeguatamente per migliorare ulteriormente.

A tal proposito i nostri dirigenti, consiglieri e tecnici si sottopongono periodicamente a corsi d'aggiornamento e perfezionamento.

Il corpo sociale della Pol. 2000 Tennis sostiene lo sviluppo del Settore Giovanile, tanto che nel 2017 tutti i soci hanno condiviso l'aumento della quota sociale una tantum per il 2018, contribuendo al pagamento della copertura mobile installata per ampliare gli spazi a favore della Scuola Tennis.

Ringraziamo l’amministrazione comunale che ci ha sempre supportato e ribadiamo il nostro massimo impegno per lo sviluppo della Scuola Tennis e della struttura affiidataci>>.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...