Il sindaco ha incontrato il vice questore del Corpo Forestale

Il Sindaco Roberto Zoffoli ha incontrato il vice questore aggiunto del Corpo Forestale dello Stato Coordinatore delle Province di Ravenna e Ferrara


Il Sindaco Roberto Zoffoli ha incontrato il dottor Pier Luigi Fedele, vice questore aggiunto del Corpo Forestale dello Stato, Coordinatore delle Province di Ravenna e Ferrara.
Il primo cittadino cervese ha voluto così dare il benvenuto nel territorio al comandante e augurargli buon lavoro.
Il dottor Fedele, che era accompagnato dal comandante della stazione di Cervia Giorgio Cerotti, nel corso dell'incontro ha sottolineato il legame che unisce il Corpo forestale alla città di Cervia, "conosciutissima a livello nazionale - ha detto - perché attenta alle problematiche ambientali e da tempo impegnata nell'ambiente, tanto da aver creato qui la positiva esperienza della Fondazione CerviAmbietne. È un piacere per me, inoltre, avere proprio a Cervia una delle poche stazioni in pianura del Corpo Forestale".
Da parte sua il Sindaco ha ricordato la stretta collaborazione tra l'Amministrazione comunale e il Corpo Forestale, "grazie al quale - ha aggiunto - riusciamo ad attuare una seria politica di prevenzione in termini ambientali in tutto il vasto territorio comunale".

L'Ufficio stampa

Cervia, 10 novembre 2005


Si allega al presente comunicato la foto del Sindaco Roberto Zoffoli con il dottor Pier Luigi Fedele (il terzo da sinistra) e il comandante della stazione di Cervia Giorgio Cerotti (il primo a sinistra).


Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...