Il Sindaco ha incontrato il delegato Regionale della L.N.I..

Lega Navale Italiana
Delegazione di Cervia


Il Sindaco di Cervia Roberto Zoffoli , affiancato dal Consigliere delegato al Porto , Massimo
Magnani, ha incontrato il Delegato regionale della Lega navale italiana Prof. Giuliano Resta.
Il Prof. Resta era accompagnato dal Presidente della Delegazione di Cervia della Lega navale italiana Dr. Giorgio Montanari.
E' stata l'occasione per il Prof. Resta per illustrare tutte le finalità della Lega navale Italiana che conta oltre 100 anni di vita e che è la più antica istituzione nautica italiana. La Lega navale è sotto l'altro patrocinio del Presidente della Repubblica , Azelio Ciampi.
La Delegazione cervese esiste da circa 15 anni e ha come compito di diffondere specialmente nei giovani, l'amore ed il rispetto per il mare. Molte regioni italiane , fra le quali la Toscana hanno già siglato un protocollo d'intesa con la Lega Navale al fin di collaborare per la diffusione della conoscenza del mare, con particolare riferimento all'ambiente marino e alla sua preservazione.
Il Sindaco Zoffoli si è detto molto interessato alla attività della L.N.I e ha assicurato la sua massima disponibilità per una maggior collaborazione in vista anche dei rapporti con La Regione che si completeranno a breve termine.



La Delegazione L.N.I Cervia

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...