Il sindaco a Pinarella visita gli operatori del mercato straord.

Il sindaco a Pinarella visita gli operatori della manifestazione straordinaria del martedì mattina

Questa mattina il Sindaco Roberto Zoffoli e l'Assessore alle Attività produttive Mariano Dellachiesa hanno visitato gli operatori della manifestazione straordinaria del mercato settimanale che si svolge il martedì mattina a Pinarella, in piazza Premi Nobel.
La manifestazione, che rappresenta un nuovo appuntamento cittadino, arricchisce la città raddoppiando la presenza settimanale del mercato (l'appuntamento tradizionale è il giovedì mattina, in piazza Andrea Costa). Fino al 5 settembre, il martedì mattina, dalle 7.30 alle 13.30 gli operatori del mercato serale di Pinarella (che si svolge in viale Italia) esporranno la loro merce.
L'iniziativa è organizzata anche al fine di collaudare l'area in previsione del mercato che si intende istituire, in via sperimentale e di concerto con le Associazioni di categoria, dal prossimo autunno, una volta che sarà concluso l'iter delle procedure, compresa l'approvazione del Consiglio comunale.
A proporre l'organizzazione di un mercato settimanale è stato il Consiglio di zona di Pinarella e Tagliata.

L'Ufficio stampa

Cervia, 1 agosto 2006

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...