Il Sindaco a Follonica per "Turismo:accoglienza e convenienza"

Il Sindaco Roberto Zoffoli a Follonica per il forum nazionale
"Turismo: accoglienza e convenienza"


Il Sindaco Roberto Zoffoli sabato 29 ottobre parteciperà al forum nazionale su "Turismo: accoglienza e convenienza" che si terrà nella pinacoteca "Modigliani" a Follonica (Grosseto), a cui parteciperanno amministratori ed esperti in ambito turistico provenienti da tutta Italia.
L'appuntamento, organizzato dal Comune di Follonica con il patrocinio dell'Anci Toscana, della Regione Toscana e della Provincia di Grosseto, si pone l'obiettivo di analizzare, insieme ai soggetti protagonisti dell'industria turistica, lo scenario attuale, i suoi segni di forza e di debolezza e di delineare i percorsi prioritari da seguire.
Al centro del forum vi sarà la tavola rotonda dei sindaci dei Comuni di Bordighera, Castiglione della Pescaia, Cervia, Follonica, Grottammare, Piombino, Scarlino, Senigallia e Tropea, moderata dal giornalista Gennaro De Stefano, dove i primi cittadini che rappresentano tutte le coste italiane (dall'Adriatico, allo Ionio, al Tirreno) discuteranno insieme delle prospettive per la prossima estate, ma si scambieranno anche le rispettive esperienze amministrative.
Saranno presenti anche l'Assessore al turismo della regione Toscana Anna Rita Bramerini, il presidente dell'Anci Toscana Paolo Fontanelli e il presidente della Provincia di Grosseto Lio Scheggi.
<>.

L'Ufficio stampa

Cervia, 27 ottobre 2005

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...