Desiderio Espresso

22 Dicembre ore 20.30 dialogo ristretto all’aroma di letteratura e società

Una serata gratuita all’insegna di curiosità, sapere e approfondimento allo Spazio Culturale ScambiaMenti che con “Desiderio espresso. Dialogo ristretto all’aroma di letteratura e società” invita la partecipazione all’incontro che metterà al centro la tematica del desiderio. Ampiamente indagato e dibattuto dai maestri della letteratura, si vedrà come il tema offra una chiave prospettica efficace con cui guardare alla società odierna.

Che definizione dare al concetto di desiderio? Accoglierlo o respingerlo?
Questi alcuni degli interrogativi a cui si cercherà di dare risposta in maniera collettiva e interattiva. L’incontro sarà infatti caratterizzato da un approccio fresco ed informale che saprà coinvolgere i partecipanti, stimolandone la curiosità e la partecipazione attiva con contributi ed opinioni: proprio come fossero seduti di fronte ad un caffè.

L’appuntamento è per giovedì 22 dicembre ore 20.30 a Cervia, presso la sede di Scambiamenti, via Ippolito Nievo 2 (locali ex Centro per l'Impiego).

La partecipazione è libera e non sono necessarie registrazioni. Per informazioni è possibile contattare ScambiaMenti telefonando al numero 338/2196514, inviando una mail all'indirizzo scambiamenti@comunecervia.it, visitando la pagina Facebook, oppure recandosi direttamente in sede (lun.-ven. 15-18).

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...