Il mercatino delle erbe di Casola Valsenio a Cervia domenica 7

Il mercatino delle erbe di Casola Valsenio a Cervia domenica 7 agosto


Il Mercatino delle Erbe di Casola Valsenio si trasferisce nel Centro storico di Cervia domenica 7 agosto 2005.
II profumo della lavanda accoglierà i cervesi ed i turisti, che parteciperanno a questo appuntamento tradizionale, promosso dall'Assessorato alle Attività Economiche del Comune di Cervia, in collaborazione con il Comune e la Pro Loco di Casola Valsenio e gli operatori del Centro di Cervia.
Si consolida un rapporto di collaborazione e di interscambio tra due realtà, una turistica della fascia costiera e l'altra della collina e dell'entroterra ravennate, caratterizzate per l'attenzione e la sensibilità per le tematiche ambientali.
Il Mercatino delle Erbe di Casola Valsenio costituisce per la città collinare un evento di rilievo, che vede sempre una grande partecipazione di gente proveniente da varie province emiliano romagnole
e dalla Toscana..
Il Giardino delle erbe officinali di Casola è oggi un punto di riferimento importante in ambito regionale e nazionale, per gli appassionati dei prodotti naturali, per il mantenimento di un patrimonio di piante e fiori legati alla storia della nostra terra.
Domenica 7 agosto a Cervia il mercatino si svolgerà dalle 19 alle 24.
E' prevista la partecipazione di 25 operatori, con un'ampia gamma di prodotti naturali. La Pro Loco di Casola Valsenio, in collaborazione con II Giardino delle Erbe Officinali, allestirà un
proprio punto vendita ed informativo, con distribuzione di erbe officinali ed estratti di erbe officinali, gadgets, pubblicazioni..
Nel corso della serata alle ore 21,30, in Piazza Garibaldi, è in programma uno spettacolo musicale. E' un ulteriore momento spettacolare e di animazione di una serata che si preannuncia interessante.

L'Ufficio stampa

Cervia, 5 agosto 2005

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...