IAL Campus, selezione di studenti per progetto Leonardo.

Ospitati dallo IAL Campus di Cervia studenti italiani per le selezioni del progetto Leonardo mobilità.

Si è concluso venerdì scorso l'appuntamento che ha coinvolto 60 studenti di diversi istituti superiori italiani che, nell'ambito del progetto europeo Leonardo, hanno partecipato alla selezione-formazione per l'assegnazione una borsa di studio di tre settimane che permetterà loro di effettuare uno stage formativo presso una città europea.
Le borse disponibili erano 41 e le prove e la formazione si sono articolate in moduli di civiltà, informatica, Progetto Leonardo e attività di orienteering.
I ragazzi e i docenti sono stati ospitati per tutta la durata della selezione dallo IAL Campus Internazionale Turistico Alberghiero di Cervia che ha permesso loro di avere a disposizione aule, laboratori e spazi ricreativi che hanno favorito oltre all'apprendimento anche la socializzazione e gli scambi culturali.
I vincitori partiranno poi a febbraio-marzo 2006 per le città europee di destinazione dove ogni studente avrà modo di approfondire ulteriormente i contenuti nella propria area di specializzazione.



Ufficio Stampa
IAL CAMPUS
CERVIA
Tel. 0544/972637
Fax 0544/974466

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...