I Sapori della mia Terra

Grande successo per la cena partecipativa “I sapori della mia terra”, organizzata dalla spazio di comunità Sala Malva Nord del Comune di Cervia, che si è svolta giovedì 29 agosto. Un bellissimo esempio di condivisione, integrazione, arricchimento culturale, ma soprattutto voglia di stare insieme e conoscere piatti e usanze provenienti dal mondo e dalla cucina regionale italiana.

Con la cena partecipativa si concludono gli eventi legati al periodo estivo della sala, che come spazio di comunità è aperta alle proposte di collaborazione del quartiere e della cittadinanza.  

 

Invitiamo a contattare i servizi Informagiovani o SeiDonna ai numeri 0544/979265-266 per proporre idee o eventi legati al territorio e ai temi della partecipazione.

 

Da settembre partirà il calendario invernale che prevede iniziative gratuite per genitori, bambini, ragazzi e tanto altro. Per essere sempre aggiornati, gli operatori invitano chi fosse interessato a consultare la pagina Facebook: http://www.facebook.com/SalaMalvaNord.

 

Per chi lo desiderasse è anche possibile registrarsi a una newsletter, o farsi inserire in un gruppo Whatsapp per essere informati in tempo reale sugli eventi in programma.

 

Per iscriversi è sufficiente inviare una mail all’indirizzo seidonna@comunecervia.it.

 

Lo staff coglie l’occasione per ringraziare tutte le persone che giovedì hanno partecipato dedicando un po’ del loro tempo alla serata e hanno contribuito con le pietanze preparate personalmente e con la loro presenza alla riuscita del progetto.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...