I Consigli di Zona si sfidano alla corrida.

I Consigli di zona si sfidano alla Corrida

Dilettanti cervesi allo sbaraglio. Cantanti, attori, cabarettisti, giocolieri si sfideranno sabato 20 maggio in un divertente spettacolo che vedrà protagonisti cittadini con ambizioni artistiche.
Sabato alle 21, nel Teatro Comunale è infatti in programma "La Corrida dei Consigli di zona": tre artisti rappresentanti i sette quartieri in cui è suddivisa la città di Cervia si esibiranno davanti al pubblico armato di trombe e fischietti. Sarà il pubblico stesso che, ricalcando il format della celebre trasmissione televisiva La Corrida, lanciata da Corrado e ora condotta da Gerry Scotti, esprimerà giudizi sulle performance a suon di applausi o di fischi e decreterà in vincitore.
Organizzata da Bruno Guidazzi in collaborazione con la Consulta dei Consigli di Zona e il Comune di Cervia, lo spettacolo ha finalità benefiche. L'ingresso è a offerta libera e l'incasso sarà devoluto all'Associazione Piccolo Mondo in occasione del ventennale della tragedia di Cernobyl (20 maggio 1986).
Al termine dello spettacolo, organizzato anche con lo scopo di cementare il già coeso tessuto cittadino, saranno offerti vino e ciambella per tutti.
Il vincitore sarà premiato dal Sindaco Roberto Zoffoli.

L'Ufficio stampa

Cervia, 16 maggio 2006

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...