Grande successo delle iniziative della settimana dell'8 marzo.

Grande successo delle iniziative della settimana dell'8 marzo

L'Assessorato alle Pari Opportunità esprime soddisfazione per il risultato delle iniziative del cartellone "Siamo così… Le donne si raccontano nei luoghi del proprio tempo", organizzate dallo stesso Assessorato in collaborazione con lo Sportello Donna in occasione della festa della donna (8 marzo) e del sessantesimo anniversario in Italia del diritto al voto alle donne.
Spettacoli, film, mostre, corsi di formazione, gruppi di lettura, convegni si sono svolti per un'intera settimana, dal 4 all'11 marzo.
L'obiettivo delle manifestazioni, tutte molto partecipate, era quello di puntare i riflettori sull'operato dei servizi cittadini a favore delle donne, a cominciare dallo Sportello Donna. L'Assessorato alle Pari Opportunità ritiene di aver raggiunto l'obiettivo e, visto il riscontro delle manifestazioni, si propone sia di ripetere l'esperienza nel 2007 sia di organizzare altre iniziative di questo tipo nel corso dell'anno.
L'Amministrazione comunale esprime il più sentito ringraziamento alle associazioni e a tutti coloro che hanno collaborato al successo delle iniziative.

L'Ufficio stampa

Cervia, 13 marzo 2006

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...