Ginnaste nazionali per la prima volta si allenano a Cervia

Le Ginnaste nazionali per la prima volta si allenano a Cervia

 

 

Si sono conclusi al palazzetto dello sport di Cervia gli allenamenti estivi della sezione ginnastica ritmica della Federazione Ginnastica d’Italia, organizzati in collaborazione con la Società Endas Cervia che sono iniziati il 21 di luglio scorso. 

 

La Direttrice Tecnica Nazionale Emanuela Maccarani e la Team Manager hanno ben accolto la candidatura del  Comitato regionale FGI Emilia Romagna che ha scelto la città di Cervia ed hanno dichiarato che <<Tutto è andato molto bene siamo davvero contente e confidiamo di poter ripetere anche il prossimo anno questa esperienza nella città di Cervia che ci ha accolto davvero con entusiasmo e grande disponibilità da parte dell'amministrazione comunale>>.

 

L’assessore allo sport Gianni Grandu ha dichiarato: <<E’ la prima volta che la Federazione Ginnastica d’Italia sceglie Cervia per gli allenamenti estivi. Questo è stato possibile grazie anche alla collaborazione di Hellas Basket, di Leo Magnani dell'Hotel Lungomare e di Simona Ravaioli di Endas Cervia che ringrazio insieme a tutto lo staff. Come sempre abbiamo dimostrato che la sinergia nella nostra città è fondamentale e ci permette di valorizzare molteplici discipline sportive. E' stato bello vedere e salutare oltre 50 atlete giovanissime che per due settimane si sono allenate nella nostra località. Un plauso va al loro impegno, alla dedizione e al tanto sacrificio che fanno,  ma sempre con il sorriso e tanta motivazione e determinazione. L'invito è quello di tornare anche in altri momenti per potersi godere fino in fondo la nostra bella città. Infine un ringraziamento alle insegnanti per il prezioso lavoro sportivo ed educativo>>.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...