Focus sulla condizione dell'infanzia nelle zone di conflitto.

Focus sulla condizione dell'infanzia nelle zone di conflitto

Mercoledì 5 aprile alle ore 20.30 nell'aula magna della scuola media Ressi Gervasi avrà luogo un incontro con "Peace Reporter, la rete della pace" su "La condizione dell'infanzia in una zona di conflitto".
Organizzato dall'Informagiovani con la collaborazione dell'Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune e la Cooperativa sociale Libra, l'incontro prevede gli interventi del fotoreporter Simone Manzo e del giornalista Christian Elia, che parleranno delle loro esperienze in zone di conflitto.
PeaceReporter è un quotidiano online che tratta temi internazionali, è un'agenzia di stampa e di servizi editoriali, nata da un'idea dell'agenzia giornalistica Misna (Missionary Service News Agency) e dell'organizzazione umanitaria Emergency. Grazie a tantissimi collaboratori e corrispondenti distribuiti nel nord e nel sud del mondo, PeaceReporter racconta storie e luoghi che sono spesso ignorati dal giornalismo tradizionale.

L'Ufficio stampa

Cervia, 30 marzo 2006

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...