Finalissima 6° edizione Festival Tour della Canzone Anni 60

FINALISSIMA
6 EDIZIONE FESTIVAL TOUR DELLA CANZONE ANNI '60

La 6° edizione del festival tour della canzone anni 60 offrirà un appuntamento da non perdere in Piazza Garibaldi martedì 29 agosto alle ore 21.30, per la finalissima del Concorso "il faro d'oro". L'iniziativa è organizzata in collaborazione con il Comune di Cervia, le Associazioni Economiche, le terme e i commercianti cervesi.
I finalisti si contenderanno nella finale il premio il faro d'oro, dopo la lotta a suon di note nel tour svoltosi nelle varie serate da giugno.
Il Festival, ideato e diretto da Francesco Gnochi, ha coinvolto numerose scuole di musica e agenzie discografiche. I concorrenti che si sono alternati sul palco del festival hanno rappresentano il periodo più florido della storia della musica italiana. Ripercorrendo i tantissimi giovani emergenti ed i talenti che si sono affermati sul palcoscenico degli anni 60. Fuori concorso si esibiranno vari artisti che offriranno al pubblico un intermezzo con i più grandi successi delle canzoni di quel favoloso periodo.

Per informazioni contattare il 333.5750505 Direzione Artistica Francesco Gnochi (foto in allegato)..

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...