Festa dei vicini 31 maggio e 1 giugno 2019

Festa dei vicini 31 maggio e 1 giugno 2019

Le adesioni verranno raccolte entro il 24 maggio 2019, presso i Servizi Informagiovani, SeiDonna, Sportello CittadiniAttivi

Il Comune di Cervia ti invita anche quest’anno a partecipare alla Festa dei Vicini, che si svolgerà nelle giornate del 31
maggio e 1 giugno.
L’invito è rivolto a tutti i cittadini, alle Associazioni di Volontariato, alle Consulte, ai Consigli di Zona e a tutti i soggetti interessati.
La Festa dei Vicini è un’opportunità per creare e migliorare i legami, organizzando insieme un momento di incontro
e di convivialità con il vicinato.
La Festa può essere realizzata in spazi privati come giardini o cortili condominiali o di case singole oppure in spazi pubblici come piazze o strade. Tutti i partecipanti possono dare il loro contributo: chi prepara un primo, chi porta una torta, chi un mazzo di carte o una chitarra.
L’importante è organizzarsi e costruire insieme.
Il Comune darà un aiuto alla realizzazione della Festa mettendo a disposizione buoni spesa, gadget, festoni e addobbi vari, il tutto nei limiti delle disponibilità. Inoltre fornirà un supporto per quanto riguarda la predisposizione e la stampa delle locandine personalizzate per ogni singola festa.
Le adesioni verranno raccolte entro il 24 maggio 2019, presso i Servizi Informagiovani, SeiDonna, Sportello CittadiniAttivi, dalle ore 9.30 alle ore 12.30 dal lunedì al venerdì e dalle ore 15.00 ale ore 18.00 il martedì e il giovedì, in Corso Mazzini 39.
Il modulo è scaricabile dal sito del Comune di Cervia al seguente indirizzo:
www.comunecervia.it
percorso: home page / dagli uffici
Sulla base delle adesioni pervenute il Comune predisporrà e pubblicizzerà il calendario degli appuntamenti della Festa dei Vicini 2019.
Per ulteriori informazioni: tel. 0544 979265-266
Email: informagiovani@comunecervia.it - seidonna@comunecervia.it

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...