Estemporanea d'arte - "Vivere donna".

SPORTELLO DONNA - COMUNE DI CERVIA
ASSESSORATO PARI OPPORTUNITA'

ESTEMPORANEA D'ARTE
A CONCLUSIONE DELL'ESPOSIZIONE ARTISTICA "VIVERE…DONNA"
Domenica 26/03/2006 presso i Magazzini del Sale Torre - Cervia


Lo Sportello Donna del Comune di Cervia promuove, domenica 26 marzo dalle ore 15 alle ore 18, un'estemporanea d'arte presso la Sala Rubicone - Magazzini del Sale Torre di Cervia.
A conclusione di "Vivere…donna", la quinta edizione dell' esposizione artistica al femminile promossa dallo Sportello Donna del Comune di Cervia-Assessorato Pari opportunità, in corso presso i Magazzini del Sale di Cervia, le artiste partecipanti alla mostra si cimenteranno in una vera e propria lezione d'arte.
Sarà possibile quindi assistere alla creazione di un'opera d'arte dal progetto alla realizzazione finale.
Le artiste, infatti, sveleranno i segreti delle diverse forme espressive, quindi la pittura, l'aerografia, il mosaico, la realizzazione di sassi colorati ecc…
Un pomeriggio dedicato agli appassionati d'arte o ai semplici curiosi, per gli adulti, ma anche per i più piccoli.
L'estemporanea d'arte è l'appuntamento conclusivo della mostra, inaugurata l'otto marzo scorso, nell'ambito delle iniziative promosse dal Comune di Cervia in occasione della festa della donna.
"Vivere…donna" si è proposta come occasione culturale per la città di Cervia e come momento di incontro e reciproco scambio, tra le donne cervesi, di ogni paese. Sono, infatti, di varie nazionalità le artiste che hanno aderito all'iniziativa.




Cervia 24/03/2006 Sportello Donna

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...