Esposizione artistica "Vivere Donna" IV° edizione.

SPORTELLO DONNA - COMUNE DI CERVIA
ASSESSORATO PARI OPPORTUNITA'
ESPOSIZIONE ARTISTICA "VIVERE….DONNA"
IV° EDIZIONE
04/03/2005- 13/03/2005 Magazzini del Sale - Cervia


In concomitanza con la ricorrenza dell'otto marzo 2005 lo Sportello Donna del Comune di Cervia si propone di rinnovare l'appuntamento con la quarta edizione dell' esposizione artistica "Vivere..donna".

La mostra vuole essere, oltre che un'occasione culturale per la città di Cervia, anche un momento di incontro e reciproco scambio, tra le donne cervesi, di ogni paese. Sono, infatti, di varie nazionalità le artiste che aderiscono all'iniziativa.

A seguito del successo dell'esposizione artistica permanente, nella vetrina dei locali dello Sportello Donna (in corso Mazzini 40) si è pensato, quindi di ampliare la quarta edizione della mostra.
L'esposizione, come lo scorso anno, avrà luogo presso la Sala Rubicone di Cervia (Magazzini del sale ingresso di fronte alla Torre).
Anche quest'anno l'esposizione sarà incentrata sulle discipline artistiche più disparate, dalla pittura, al mosaico, alla lavorazione su vetro, fino all'oggettistica e all'artigianato artistico del mondo. Senza tralasciare particolari pitture ad aerografia.
Filo conduttore di questo ormai consolidato appuntamento dell'otto marzo, sarà naturalmente la donna in tutte le sue sfumature

La mostra inaugura venerdì 4 marzo alle ore 11 alla presenza di tutte le artiste:
L'Associazione Mammafrica, con prodotti di artigianato artistico locale, sculture, e opere di vario genere, l'Associazione artistica "Cervia incontra l'arte", Bellini Erica (pittura), Gasperini Barbara (pittura, scultura, mosaico), Ma.Mo (oggettistica-design), Rigo Righi Stella (pittura a china), Pasqualini Claudia (aerografia),Pirazzoli Fedeerica (pittura a olio), Rizzi Stefania (pittura, scultura), Ubietti Luciana (pittura),
La mostra resterà aperta tutti i pomeriggi dalle 16 alle 18. E Sabato e domenica dalle 15 alle 18 (tel. 0544/979355 - lun e merc: ore 15-18. Ven: ore 09.30-12.30)







Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...