È di Pisignano la prima nata del 2007

È di Pisignano la prima nata del 2007

Sveva Fiumana di Pisignano: è lei la prima nata a Cervia nel 2007. La piccola cervese ha visto la luce il 6 gennaio scorso. Questa mattina il Sindaco Roberto Zoffoli si è recato in visita a casa della famiglia, composta da Sveva, il padre Fabio e la mamma Silvia Raggi. Il primo cittadino ha inoltre consegnato alla famiglia Fiumana un presente, ricordo dell'evento.
"La visita alla piccola Sveva e ai suoi genitori - ha commentato Zoffoli - oltre a essere il doveroso benvenuto alla prima nata dell'anno a Cervia, vuole sottolineare l'altissima attenzione dell'Amministrazione comunale per la famiglia, prima e primaria cellula della nostra società, alla quale va il sostegno e l'appoggio del Comune. Per questo motivo l'Amministrazione comunale sta mettendo a punto un'iniziativa, rivolta a tutti i nuovi nati e alle nuove famiglie, per contribuire anche in modo concreto alle necessità dei primi mesi di vita".



L'Ufficio stampa

Cervia, 29 gennaio 2007

Si allega al presente comunicato una foto del Sindaco Roberto Zoffoli con la famiglia Fiumana.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...