Due cervesi campioni regionali di bocce.

Due cervesi campioni regionali di bocce

In occasione della cena sociale dell'Associazione Bocciofila di Cervia, il Sindaco Roberto Zoffoli ha avuto l'occasione di congratularsi con Serafino Di Sabatino e Fiorenzo Entoli, che sabato 19 febbraio a Cattolica si sono laureati Campioni regionali di doppio maschile D battendo 12 a 6 in un'emozionante finale i rivali reggiani.
Molto soddisfatto del risultato il presidente del Comitato bocciofilo di Ravenna, Elvio Baldassari, che ha seguito con palpitazione le finali e ha gioito per l'exploit della coppia cervese, alla luce anche del fatto che quello ravennate è il Comitato provinciale più piccolo della regione. Grande emozione per la vittoria anche al Bocciodromo di Cervia, dove Di Sabatino ed Entoli hanno portato il trofeo.
I portacolori della Bocciofila città di Cervia intanto si preparano per fare onore alla città e alla provincia anche al campionato italiano che si svolgerà a Bologna il prossimo 26 giugno.

L'Ufficio Stampa

Cervia, 23 febbraio 2005


Si allega al presente comunicato la foto del Sindaco Zoffoli con i due campioni di bocce, Di Sabatino (a sinistra) ed Entoli.


Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...