Domani ultimo incontro con i "Laboratori di formazione".

Domani ultimo incontro con i "Laboratori di formazione"

Domani, venerdì 17 febbraio alle ore 15, nella Sala Sarti in via XX Settembre, si svolgerà il terzo e ultimo appuntamento con i "Laboratori di Formazione" rivolti a insegnanti, operatori sociali, educatori, genitori e aperti a tutti gli interessati.
Sono previsti interventi di tecnici ed operatori attualmente impegnati nella realizzazione di progetti riabilitativi e/o per il tempo libero di bambini e ragazzi disabili sul territorio cervese.
Interverranno: Marco De Lorenzi, psicomotricista esperto in acquaterapia; G. Buonopane, musicoterapista; Francesca Cesari, danzatrice; Tiziana Berti, insegnante di judo; Stefano Giunchi, operatore teatrale del Centro Teatro di Figura.
L'iniziativa, inserita nel programma "Diversabilità - Nuovi orizzonti per bambini e ragazzi disabili", è organizzata dall'Associazione cervese Impronte di Solidarietà in collaborazione con il Centro Risorse e il Comune di Cervia.

L'Ufficio stampa

Cervia, 16 febbraio 2006


Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...