Dichiarazione di Alberto Donati sulla Piscina comunale.

Dichiarazione di Alberto Donati
Assessore alla Cultura e allo Sport del Comune di Cervia



In merito agli articoli usciti sulla stampa nei giorni scorsi relativi all'assegnazione della gestione della piscina comunale si precisa quanto segue.
I cinque partecipanti alla gara per l'affidamento in gestione della piscina comunale hanno presentato un'offerta composta da una proposta progettuale (progetto di gestione e di completamento) e da un'offerta economica riguardante il corrispettivo richiesto per la gestione, formulata in ribasso rispetto all'importo posto a base d'asta (55.000 euro più iva).
Effettuata la valutazione dei progetti, la commissione ha proceduto all'apertura delle buste contenenti l'offerta economica.
Due delle ditte partecipanti dovranno presentare, entro il prossimo 5 dicembre, precisazioni integrative a giustificazione delle offerte economiche presentate, poiché queste offerte sono risultate molto più basse della media.
La Commissione provvederà nei giorni immediatamente successivi a effettuare le verifiche, per poter proseguire poi con gli adempimenti previsti dalla procedura di gara e giungere quindi all'assegnazione, in base alla valutazione di tutti gli elementi a disposizione.
A tutt'oggi pertanto la gestione della piscina non è stata affidata ad alcuna delle ditte partecipanti alla gara.


Cervia, 29 novembre 2005

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...