Dichiarazione del Sindaco quattro nuovi casi a Cervia

La Dichiarazione del Sindaco di Cervia Massimo Medri. 

“Sono quattro i nuovi casi di Coronavirus oggi a Cervia, è quello che ci ha comunicato questo pomeriggio l’Ausl Romagna. Si tratta di tre uomini di cui un 18enne, un 54enne e un minorenne e di una donna di 52 anni, tutti residenti nel territorio cervese e collegati a vari casi già accertati. L’Azienda Sanitaria come ormai consuetudine ha subito messo in atto le procedure e l’indagine epidemiologica, come da prassi. A livello della Provincia di Ravenna sono ben 32 i casi comunicatici in data odierna. Le persone giudicate clinicamente guarire a Cervia restano 8, mentre i casi totali salgono a 46 accertati.
Torno nuovamente a ribadire quanto sia fondamentale restare a casa, so che è un grande sforzo quello che vi stiamo chiedendo, ma lo facciamo per il bene dell’intera comunità. Questo virus si può sconfiggere solo così, restando a casa, e diminuendo i contatti, in questo modo potremo tornare progressivamente ad una vita fuori dalla nostra abitazione e a riaprire le attività. Ognuno di noi può e deve fare la sua parte.”

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...