Dichiarazione del Sindaco di Cervia Luca Coffari sull’assoluzione di Vasco Errani

"Caro Vasco, è finita una tormentata storia umana, che ha messo a dura prova te e la tua famiglia, ma anche una vicenda istituzionale in cui ha pagato un prezzo la politica onesta, fatta di impegno di ideali e di valori.

 Ora anche l’assoluzione giudiziale conferma quello che le tante persone che ti hanno conosciuto non hanno mai messo in dubbio: la tua integrità morale e la correttezza del tuo operato, testimoniate peraltro dalle tue dimissioni, quell’ atto di grande responsabilità che ha dimostrato il profondo senso di rispetto e di onore, che sempre ti è appartenuto, nei confronti della cosa pubblica e dell’istituzione che rappresentavi.

Sono felice per te e i tuoi cari che questa sofferenza sia terminata e che alla fine abbia prevalso l’immagine di quella “Politica” alta, fatta di dedizione, onestà, serietà e umiltà che ti contraddistingue e che ci hai sempre insegnato col tuo operare".

 

Il Sindaco di Cervia

                                                                                                                                        Luca Coffari

Cervia, 22 giugno 2016

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...