Dichiaraione del Sindaco su Posto di Polizia a Pinarella.

DICHIARAZIONE DEL SINDACO ROBERTO ZOFFOLI


"Tra pochi giorni chiuderà il posto di polizia in via Val di Non Pinarella. Anche quest'anno l'esperienza è stata altamente positiva e a nome della città di Cervia voglio esprimere un apprezzamento per il servizio fornito dalla Questura di Ravenna. L'Amministrazione comunale ha ulteriormente rinsaldato i rapporti di collaborazione con il Questore, il Commissario reggente del posto di polizia e gli agenti presenti in città, rapporti che hanno dato significativi risultati e che rendono il 2005 un anno importante anche dal punto di vista dei servizi. Registriamo infatti di aver raggiunto un'intesa istituzionale come mai prima d'ora, grazie anche alla sensibilità dimostrata dalla Questura per le esigenze di Cervia, dei suoi cittadini e dei suoi operatori. Ne è un esempio la sperimentazione dell'attivazione, in Municipio, di uno sportello dell'Ufficio Immigrazione, servizio tanto apprezzato dai lavoratori stranieri, dagli operatori e dall'Amministrazione stessa. Da parte nostra, l'intenzione è quella di lavorare per mantenere e potenziare tale servizio, con strumenti e modalità che sono in fase di studio.
Colgo l'occasione per ringraziare tutte le Forze dell'Ordine presenti sul territorio Comunale e la Polizia Municipale, il cui lavoro e la cui collaborazione hanno garantito un altissimo livello di sicurezza in città in questa stagione di cui ci apprestiamo a vivere le battute finali".


Cervia, 5 settembre 2005



Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...