Daniela Rampini nominata Presidente di Cervia Turismo.

Daniela Rampini nominata Presidente di Cervia Turismo.

Rampini: <<Lavorerò con le associazioni e le imprese per provare a costruire insieme un progetto di ridefinizione della società>>.

 Il Sindaco con delega alle strategie turistiche e marketing territoriale ha firmato questa mattina il decreto di nomina del Presidente di Cervia Turismo, società a maggioranza pubblica - privata che si occupa di gestire gli IAT e la promozione turistica della località.

 

Il Presidente è di nomina del Comune che ha provveduto a sostituire Gialnluca Bagnara, mentre l'Amministratore Delegato è di nomina  della compagine privata della società, ed attualmente il ruolo è ricoperto dall'albergatore Renzo Zoffoli.

<<Daniela Rampini è una figura di spessore e capace - dichiara il Sindaco Luca Coffari - che ha sia l'esperienza di imprenditrice che quella politica, ha la mia piena fiducia e avrà il compito all'interno degli indirizzi del Piano Strategico Turistico della città che stiamo scrivendo insieme alle associazioni di categoria, di predisporre insieme un progetto di revisione ed innovazione profonda della società>>.

 

<<Sono molto onorata di questa fiducia conferitami dal Sindaco Coffari che ringrazio , e motivata per affrontare questa sfida - dichiara la nuova Presidente Daniela Rampini - Lavorerò fin da subito con le associazioni di categoria e le imprese turistiche per predisporre e condividere insieme un progetto da presentare in pochi mesi, che punti ad una rimodulazione degli obiettivi di Cervia Turismo e provi a dotare la nostra città di una Società dinamica e funzionale. Di questa necessità di cambiamento se ne parla da molti anni, ed è nostra intenzione finalmente realizzare questo importante obiettivo che era anche nel programma di mandato del sindaco e della coalizione. La nuova legge regionale che istituisce Destinazione Romagna ci fornisce un indirizzo e numerosi spunti volti a rendere maggiormente competitivo il nostro sistema turistico, mi prenderò questo tempo per verificare se vi sono le condizioni per avviare Progetto che guardi a modelli virtuosi esistenti a partire dalle peculiarità della nostra straordinaria località>>.

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...