Dal 26 settembre chiuso al traffico Via G. Di Vittorio.

Settori Lavori Pubblici


Dal 26 settembre sarà chiuso al traffico il tratto di via G. di Vittorio compreso fra la via Malva Nord e la via Delle Margherite, per lavori al passaggio a livello


In seguito alla richiesta pervenuta dalla direzione di RFI (Rete ferroviaria italiana), Manutenzioni-Direzione Compartimentale Infrastrutture, Unità Operativa Romagna, per eseguire i lavori rinnovo dell'arredamento ed il rifacimento della sede stradale sul passaggio a livello in Via G. di Vittorio, a Cervia, si è reso necessario l'adozione dell'ordinanza n. 6691, che istituisce nuove regolamentazioni per la circolazione del traffico nel tratto di strada interessato dai lavori.
Al fine di garantire condizioni di sicurezza durante i lavori, si rende necessario istituire il DIVIETO DI TRANSITO sulla Via G. di Vittorio nel tratto compreso fra la Via Malva Nord e la Via delle Margherite, a partire dalle ore 8.00 del giorno 26/09/2005 alle ore 16.00 del giorno 01/10/2005 e comunque solo per il tempo strettamente necessario alla realizzazione dei lavori.
In considerazione delle caratteristiche di via G. Di Vittorio, importante strada di accesso al centro, si ravvisa la necessità di divulgare la conoscenza dei percorsi alternativi individuati, con adeguato preavviso ed idonea segnaletica.
La circolazione sarà deviata sulle vie XXII Ottobre, Malva Nord, Maccanetto, con eccezione per i residenti, per i veicoli addetti al cantiere, per i mezzi di soccorso e di pronto intervento e per i veicoli diretti all'entrata Ovest del Cimitero Comunale.
Al traffico proveniente da Ravenna sulla SS.16, verranno consigliate le entrate in città di via Martiri Fantini e via Nullo Baldini, chi transita in via G. Di Vittorio sarà deviato in via Maccanetto e via Delle Margherite, per chi arriva da Milano Marittima il percorso consigliato è via XXII Ottobre.
L'Amministrazione ha richiesto a RTI l'intensificazione dell'informazione al pubblico mediante l'apposizione ed il potenziamento della segnaletica stradale e di cantiere, come prescritto dal codice della strada e successive modifiche ed integrazioni.
L'Amministrazione invita gli utenti della strada alla prudenza ed al rispetto dei segnali che forniscono l'indicazione dei percorsi alternativi individuati. Dell'ordinanza è possibile prendere visione sul sito del comune www.comunecervia.it/llpp/LLPP.htm
L'Ufficio stampa
Cervia, 20 settembre 2005

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...