Da oggi pattugliamento dell'arenile da parte della P.M.

Da oggi pattugliamento quotidiano dell'arenile da parte della Polizia Municipale

Da oggi, 24 maggio, è attivo il servizio giornaliero di pattugliamento sull'arenile da parte della Polizia Municipale per il contrasto all'abusivismo commerciale.
Il servizio di pattugliamento è attivo dal primo di maggio. Fino a oggi veniva effettuato nei fine settimana (venerdì, sabato e domenica). Le zone interessate dal pattugliamento sono la spiaggia di Cervia, Pinarella e Tagliata, cioè quelle di competenza dell'Amministrazione comunale.
Tra gli interventi più significativi, si segnala il sequestro amministrativo, effettuato domenica 22 maggio, di sei colli di merce esposta, consistente in abbigliamento.
L'Amministrazione comunale intensificherà a breve i controlli e si incontrerà nuovamente con il Prefetto per discutere il coordinamento delle Forze dell'Ordine, affinché diano un sostegno e un supporto ancor più efficace al lavoro della Polizia Municipale nel contrasto all'abusivismo commerciale.

L'Ufficio stampa

Cervia, 24 maggio 2005



Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...