Da Monaco direttamente agli hotel della costa cervese

Grazie al transfer organizzato da taxi minibus Cervia, la meta è sempre più comoda e vicina

 

Diverse le attività messe in campo dalle varie realtà turistiche del territorio con collaborazioni e sinergie finalizzate a rendere il viaggio verso il mare il più confortevole e agevole possibile.

A favorire il viaggio verso Cervia contribuisce in modo importante il nuovo collegamento in treno alta velocità Monaco-Rimini (DB-ÖBB-FS) che da quest’anno ferma anche a Cesena, stazione vicina alla nostra costa. Il servizio ferroviario, resterà attivo fino al 10 settembrenei giorni di venerdì, sabato e domenica. Un viaggio confortevole che prende avvio da Monaco alle 9.30 circa di venerdì e sabato mentre per il ritorno ancora un orario comodo che propone la partenza alle 10.54 di sabato e domenica. Si tratta di un’interessante formula week end che facilita e stimola l’affluenza verso le nostre località.

A facilitare ulteriormente gli spostamenti, a supporto di ospiti e operatori, e di conseguenza anche per stimolare di più le prenotazioni di soggiorno sulla nostra costa il servizio di transfer in minibus che unisce la stazione ferroviaria di Cesena agli hotel delle nostre località scelti dagli ospiti per il soggiorno. Il servizio di navetta infatti accompagna i viaggiatori agli hotel prenotati ad uno ad uno e così nel corso di una mezz’ora circa i turisti possono arrivare dalla stazione di Cesena all’albergo di destinazione. Lo stesso accade poi dall’hotel alla stazione di Cesena per il ritorno. Il servizio, fornito da TaxiMinibus Cervia, ha un costo limitato e convenzionale di 8 € a tratta ed è garantito anche per una sola persona. Occorre comunque prenotare tramite Cervia Turismo (tel. 0544 72424) entro le ore 17.00 del giorno precedente.

Sempre tramite Cervia Turismo gli albergatori possono aderire all’azione promozionale, messa in campo da Apt Servizi, “Al mare in treno- L’Hotel rimborsa il viaggio”, che prevede il rimborso al turista, del biglietto del treno e del transfer dalla stazione all’hotel.

 

Cervia 23 giugno 2017

Ufficio Stampa

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...