Coronavirus. Sono 803 i controlli della Polizia Locale di Cervia nel fine settimana

Coronavirus

 Sono 803 i  controlli della Polizia Locale di Cervia nel fine settimana

 Il Sindaco Massimo Medri: “Grazie a tutti i cittadini che stanno collaborando con spirito civico e responsabilità. Ognuno di noi deve fare la propria parte, solo così potremo riappropriarci della nostra normalità”.

Intensa l’attività della Polizia Locale di Cervia nel monitoraggio dei servizi di controllo sulle misure del coronavirus.

In questo fine settimana sono complessivamente 803 i controlli effettuati, di cui 643 gli esercizi commerciali e 160 le persone controllate delle quali 1 denunciata.

Il Sindaco Massimo Medri ha dichiarato: “In questo fine settimana i cittadini hanno risposto con coscienza, nel rispetto dei decreti e delle ordinanze. La Polizia Locale e le altre Forze dell’ordine hanno presidiato il territorio e controllato che le norme fossero rispettate, sanzionando i trasgressori. Ringrazio tutti coloro che nei vari ambiti si stanno prodigando dagli operatori medici e sanitari che sono in prima linea, alla Forze dell’ordine, agli operatori economici, alla Polizia locale e il personale del comune che si sta adoperando per gestire al meglio le varie situazioni. Un grazie a tutti i cittadini che stanno collaborando con spirito civico e responsabilità. Chiunque rilevi situazioni a rischio è pregato di segnalarlo alla Polizia Locale. E’ importante rimanere in casa e uscire solo per assoluta necessità, in questo modo e agendo con scrupolo e accortezza potremo superare questo momento difficile. Ognuno di noi deve fare la propria parte, solo così potremo riappropriarci della nostra normalità>>.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...