Coronavirus aggiornamento 19 e 20 marzo 2020

Nuove disposizioni al fine di contrastare ulteriormente le forme di assembramento di persone a tutela della salute pubblica.

-Sono chiusi gli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande, posti all’interno delle stazioni ferroviarie e lacustri, nonché nelle aree di  servizio e rifornimento carburante, con esclusione di quelli situati lungo le autostrade, che possono vendere solo prodotti da asporto da consumarsi al di fuori dei locali; restano aperti quelli siti negli ospedali e negli aeroporti, con obbligo di assicurare in ogni caso il rispetto della distanza interpersonale di almeno un metro.

- La sospensione immediata su tutto il territorio comunale di tutte le tipologie di gioco lecito che prevedono vincite in denaro a titolo esemplificativo e non esaustivo: new slot, gratta e vinci, 10 e lotto.

-La chiusura al pubblico dei cimiteri ad eccezione degli operatori di servizio e delle persone che necessitanol’accesso per le esequie.

-La chiusura delle cosiddette “ casine dell’acqua” per l’erogazione dell’acqua pubblica.

-Nei giorni festivi e prefestivi, nonché in quegli altri che immediatamente precedono o seguono tali giorni, è vietato ogni spostamento verso abitazioni diverse da quella principale, comprese le seconde case utilizzate per vacanza.

ORDINANZA MINISTRO SALUTE 20 MARZO 2020

ORDINANZA SINDACO DI CERVIA 20 MARZO 2020

ORDINANZA REGIONE EMILIA ROMAGNA 18 MARZO 2020

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...