Controllo di Vicinato

Grande interesse ed affluenza dei cittadini e tante nuove iscrizioni all’incontro di martedì

 

Numerosi i cittadini che hanno partecipato alla assemblea  che si è svolta il martedì 18 al Centro Sociale di  Pisignano-Cannuzzo con il Sindaco Massimo Medri, la Polizia Locale e i rappresentanti delle realtà di Cannuzzo, Pisignano e  Savio di Cervia, che hanno già aderito al progetto di controllo di vicinato.

 

I presenti hanno dimostrato grande interesse e forte apprezzamento per l’iniziativa ed hanno rivolto diverse domande sulle modalità, impegno e  funzionamento del gruppo.

 

Al termine dell’assemblea numerosi cittadini si sono iscritti ai gruppi che attualmente contano  già 164  aderenti a Savio, 94 a Cannuzzo e 88 a Pisignano.

 

Sono molto soddisfatto  per l’interessamento  e la partecipazione dei cittadini che  dimostrano, anche in questa occasione, forte senso civico,  aggregazione e solidarietà reciproca. - dichiara il sindaco Massimo Medri- Essere uniti aiuta in ogni circostanza e diventa un concreto sostegno per le  fasce più deboli che possono contare sulla solidarietà di tutti. L’iniziativa è molto positiva. Lo dimostrano la forte partecipazione e  i risultati concreti  delle  esperienze  di Controllo di Vicinato già in atto”.

 

 

Cervia, 21 giugno 2019

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...