Contributi per addizionale comunale IRPEF e per TARI

Contributi per addizionale comunale IRPEF e per TARI

Dal 10 novembre 2017 al 22 dicembre 2017 potranno essere presentate le domande relative ai contributi per addizionale comunale IRPEF e per Tassa sui Rifiuti (TARI) per l’annualità 2016.

Per accedere a tali contributi è  necessario possedere i requisiti previsti dal relativo regolamento comunale riguardanti il reddito del nucleo familiare e la residenza, nonché rispettare tutti i requisiti specificati nell’Avviso Pubblico.

Per informazioni in merito alla compilazione del modulo di domanda, ci si può rivolgere ai CAF dei Sindacati CGIL (P.za Ospedale 1 – 0544-973350), CISL (V. Ospedale, 8 – 0544-973258), UIL (P.za Resistenza, 2 0544-71578).

 

La domanda dovrà essere presentata:

a) direttamente, al Servizio “CERVIAINFORMA”

b) per posta, a mezzo di lettera raccomandata con avviso di ricevimento (farà fede la data del timbro postale), indirizzandola al Comune di Cervia, Piazza Garibaldi n. 1 – 48015 Cervia (RA)

Alle richieste dovrà obbligatoriamente essere allegata la seguente documentazione:

copia dell’ultima bolletta, o comunque di una bolletta recente, riferita alla TARI, ove sia leggibile chiaramente il Codice Contribuente ed il Codice Posizione Soggetta al Tributo.

 

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...