Consiglio di Zona n. 3 Savio - Festa della Befana.

Savio di Cervia, 6 gennaio 2006

La partecipazione di oltre 900 cittadini di Savio ha reso entusiasmante la Festa della Befana.

Dopo la consegna delle foto ricordo agli oltre 200 nonnini e nonnine e ai 140 dei bambini della scuola Materna e Scuola Elementare di Savio scattate la Vigilia di Natale, si è proceduto al tradizionale regalo della calza, ai 200 bambini accorsi festosi ed entusiasti per la presenza della BEFANA mirabilmente interpretata da un anonimo cittadino di Savio.

Oltre al brulè, alle castagne e alle ciambelle offerte dal pastificio Saviotti e Bar del Savio, le nostre intrepide volontarie si sono esibite in una gara di prelibatezze tra dolci, torte e castagnaccio, il tutto condito da filastrocche cantate dai Pasqualotti di Montaletto.

Immensamente gradita è stata la presenza del Sindaco Zoffoli Roberto e Gardelli Fabiola, Assessore alle Pari Opportunità del Comune di Cervia.

La fine della festa è stata allietata, per la prima volta in un quartiere, da fuochi pirotecnici, che nulla hanno avuto da invidiare a città più note del nostro piccolo centro.

L'iniziativa, organizzata dai due Consigli di zona di Cervia e Ravenna, ha evidenziato la formula vincente per meglio riuscire in tutti gli obbiettivi che erano e saranno evidenziati per soddisfare al meglio i cittadini.
Un ringraziamento particolare a coloro che hanno contribuito alla bellissima riuscita:

ü Banca Popolare di Ra Filiale di Savio
ü La Cassa di Risparmio di Ra Filiale di Mil-Mar
ü BCC di Macerone Filiale di Savio
ü Immobiliare Savio Center S.r.l.

Un arrivederci alle prossime iniziative 2006.

Il Consiglio di Zona n. 3 Savio

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...