Con lo sport Distanti ma uniti

"Con lo sport Distanti ma uniti" ritorna per raccontarci della nostra Cervia Equipe, società sportiva di ginnastica artistica, che ha indetto un concorso a premi, aperto non solo alle proprie ginnaste e alle loro famiglie, ma anche a tante altre realtà di ginnastica artistica, tant'è che alcuni premi sono stati vinti da associazioni sportive di Cesena e di Milano. In totale 8 i premi assegnati, al video più originale, al video più divertente, al video più carico, al video più atletico, al video fail, al video più elegante, al video dove le bimbe facevano da coach a un genitore, fratello, sorella, nonno, ecc. e infine il premio della critica. I premi sono 8 body, rigorosamente cuciti a mano, da Marianna Tapinassi, cuore dell'associazione sportiva Cervia Equipe che dichiara:

"Visto l'obbligo di stare a casa e di rinunciare agli allenamenti, abbiamo voluto comunque allietare le giornate delle nostre atlete con un gioco divertente, rendendolo competitivo e dinamico, trasformandolo in una vera e propria gara per mantenere il fisico e lo spirito di competizione sportiva proprio di tutte le ginnaste. I video sono disponibili sulla nostra pagina fb e su instagram".

L'assessore allo Sport Michela Brunelli dichiara: " Le nostre associazioni sportive non smettono di stupirci in termini di creatività e ottimismo. Anche Cervia Equipe dimostra non solo la grande volontà di continuare a stare vicino alle proprie giovani atlete, ma anche la capacità di coinvolgere, in un tempo così difficile, realtà che non appartengono al nostro territorio. Lo sport ci richiama sempre all'unità e ci spinge a guardare al futuro con ottimismo, anche in un momento di grande difficoltà come quello che stiamo attraversando."

Cervia 2 aprile 2020

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...