Compilazione UNICO 2006 in Comune a Cervia.

Da domani a Cervia sportello decentrato dell'Agenzia delle Entrate di Ravenna, attivo il giovedì mattina fino al 20 luglio per compilazione e trasmissione UNICO 2006


Per semplificare gli adempimenti connessi alla compilazione e trasmissione dell'UNICO 2006, per l'anno d'imposta 2005, l'Agenzia delle Entrate di Ravenna, in collaborazione con il Comune di Cervia, apre uno sportello decentrato nella mattina di giovedì con segreteria presso l'URP del Comune. Per usufruire del servizio occorre prenotarsi telefonicamente al numero 0544.979330. Il servizio è gratuito.

Nel quadro del progetto di collaborazione tra Enti Pubblici ed allo scopo di fornire ai cittadini un servizio sempre più aderente alle esigenze di semplificazione degli adempimenti tributari, l'Agenzia delle Entrate di Ravenna (già disponibile presso il proprio ufficio di via Trieste 74 - nei consueti orari di apertura al pubblico - alla compilazione e trasmissione gratuiti di UNICO 2006), mette a disposizione, in collaborazione col Comune di Cervia, con segreteria per appuntamenti presso l'U.R.P ufficio Relazioni con il pubblico - Piazza Pisacane, 1, un proprio operatore per fornire un servizio di informazione, compilazione e trasmissione di UNICO 2006, per l'anno d'imposta 2005.
Il servizio offerto alla cittadinanza è assolutamente gratuito e servirà ad eliminare qualsiasi errore formale nella compilazione della dichiarazione dei redditi.
Il servizio si effettuerà nella giornata di giovedì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 - limitamente al periodo 8 giugno / 20 luglio 2006, solo ed esclusivamente su appuntamento telefonico, chiamando il numero 0544.979330.


L'Ufficio Stampa - U.R.P.


Cervia, 7 giugno 2006





Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...