Chiusura passaggi a livello di via Caduti e via Lazio.

Da lunedì 13 chiusi per lavori i passaggi a livello
di Via Caduti per la Libertà e di Via Lazio



Lunedì 13 novembre, saranno chiusi al traffico i passaggi a livello di Via Caduti per la Libertà e di via Lazio. Ultimi ad essere interessati dai lavori di rinnovamento dei binari e della massicciate della linea ferroviaria Ravenna - Rimini che nelle scorse settimane hanno coinvolto tutti gli altri passaggi a livello del territorio comunale.
Come per le precedenti anche queste chiusure sono state programmate per il tempo strettamente necessario alla realizzazione dei lavori che la società esecutrice, Costruzioni Linee Ferroviarie spa., concentrerà prevalentemente nelle ore notturne e con modalità tali da ridurre al minimo i tempi di interferenza con la circolazione stradale.
Su richiesta di R.F.I. e per le caratteristiche dei lavori da eseguire non sarà consentito il transito nemmeno a pedoni e cicli, pertanto, al fine di assicurare la pubblica incolumità l'ordinanza adottata dispone la chiusura totale al traffico delle aree in corrispondenza dei binari in:
· Via Caduti per la Libertà a partire dalle ore 10.00 del giorno 13 Novembre 2006 fino alle ore 13.00 del giorno 17 Novembre 2006
· Via Lazio a partire dalle ore 22.00 del giorno 13 Novembre 2006 fino alle ore 13.00 del giorno 21 Novembre 2006
Il traffico sarà deviato sulle vie immediatamente disponibili nelle adiacenze dei passaggi a livello chiusi, il testo completo dell'ordinanza è disponibile sul sito internet del Comune www.comunecervia.it/llpp/LLPP.htm.


L'Ufficio stampa
Cervia, 10 novembre 2006

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...