Chiuso al traffico dal 12 al 17 marzo il Ponte Mobile

Chiuso al traffico dal 12 al 17 marzo il Ponte Mobile

Inizieranno lunedì prossimo, 12 marzo, i lavori di manutenzione al manto stradale del ponte mobile di Via Paratoie.
Il Ponte, che collega Milano Marittima a piazza Andrea Costa e che consente ai veicoli di attraversare il porto canale, sarà chiuso al traffico dalle ore 7,30 di lunedì 12 marzo alle ore 24 di sabato 17 marzo 2007.
Data la natura meccanica-idraulica della struttura per l'esecuzione delle attività di manutenzione saranno necessari lavori sulle parti meccaniche, impiantistiche e stradali che richiederanno alcuni giorni di lavoro a carico della ditta esecutrice, la società C.M.C. di Ravenna.
Il ponte mobile resterà chiuso da lunedì 12 a sabato 17 compreso, pertanto anche nella giornata del mercato settimanale che si svolge ogni giovedì in p.zza Costa. Sarà tuttavia sempre assicurato il transito pedonale. In caso di maltempo i lavori saranno rinviati alla settimana successiva.
Per regolamentare la circolazione stradale durante i lavori e individuare i percorsi alternativi è stata adottata apposita ordinanza che istituisce:
· il divieto di transito su via Paratoie nel tratto del Ponte Mobile
· la svolta obbligatoria a sinistra
per i veicoli in transito sulla via N. Sauro all'incrocio con via Bonaldo
per i veicoli in transito sulla via Paratoie all'incrocio con via Parini
Nei prossimi giorni, la ditta esecutrice procederà all'installazione della segnaletica per indicare le deviazioni per il traffico lungo i percorsi di ingresso in città e le direttrici principali.
Il testo completo dell'ordinanza è disponibile sul sito internet del Comune www.comunecervia.it/llpp/LLPP.htm

L'Ufficio stampa

Cervia, 8 marzo 2007

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...