Cervia partecipa al banchetto per l'Europa.

Cervia partecipa al Banchetto per l'Europa
organizzato in occasione della Festa dell'ospitalità a Bertinoro

Questa sera, 2 settembre, Cervia parteciperà alla singolare iniziativa "Banchetto per l'Europa", organizzata a Bertinoro per la tradizionale Festa dell'Ospitalità, che si svolge dall'1 al 4 settembre nel Comune in provincia di Forlì.
Il Banchetto per l'Europa, al quale prenderà parte il Sindaco Roberto Zoffoli, prevede la partecipazione di delegazioni di Comuni gemellati con Bertinoro e delle Municipalità che hanno rapporti di collaborazione con la cittadina.
Questa sera, in piazza della Libertà, saranno presenti una località svedese, una tedesca, Ancona e Cervia. Tutte le città serviranno agli ospiti del Banchetto, organizzato in piazza della Libertà, una specialità culinaria del proprio territorio. Cervia sarà presente con la piadina al sale aromatizzato e con il sale di Cervia.
La manifestazione sarà inoltre l'occasione per promuovere, attraverso la diffusione di materiale informativo, i numerosi appuntamenti di "Settembre sapore di sale", iniziativa carica di appeal anche per le città vicine.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...