Cervia –Milano Marittima torna alla 3TRE di Madonna di Campiglio

Il 22 dicembre a Madonna di Campiglio si tiene la 63^ edizione della 3Tre Audi FIS World Cup – Slalom Notturno Maschile di sci. Cervia –Milano Marittima sarà presente anche quest’anno  a questo importante evento sportivo.   Il rapporto con Campiglio si va consolidando sempre più con uno scambio  di presenze  e di promozioni fra le due località turistiche, fra mare e montagna, fra sole e neve tanto da portare a Cervia la “neve” in agosto.   

 

Testimonial ancora una  volta la piadina di Cervia che  torna ad  animare questo luogo prestigioso,  teatro di diverse iniziative che vanno dalle discese spettacolari a  diversi ed emozionanti  spettacoli sulla neve.

La 3TRE è  un evento dalla storia gloriosa ed esclusiva. Lungo il canalone Miramonti si misurano i più grandi nomi dello sci alpino di tutti i tempi.  Cervia - Milano Marittima è presente nella centralissima piazza Righi grazie anche  al supporto delle associazioni di Categoria CNA e Confartigianato  che anche nella scorsa edizione e  in altre occasioni promozionali  hanno partecipato alle iniziative del Comune di Cervia  sempre sul territorio di Campiglio.

 

Cervia – Milano Marittima è  rappresentata quindi dalla nostra piadina realizzata all’interno di uno dei caratteristici chioschi a strisce bianche e rosse montato appositamente  per questa occasione. Il tipico pane romagnolo, sarà realizzato da 6 piadinari cervesi e servito nella  versione classica e farcita. I chioschi di piadina rappresentano un elemento ormai distintivo per il Comune di Cervia   sia per il prodotto apprezzato dai turisti sia  per la caratteristica struttura che sta diventando  un marchio dell’ospitalità cervese.

L’evento, di livello internazionale  e di grande impatto mediatico che vanta  la sponsorizzazione di  grandi  e prestigiosi marchi  offre alle località una importantissima  opportunità di visibilità e promozione.  In tale occasione Cervia  distribuirà  materiale promozionale e informativo ed  il depliant sui maggiori  eventi del 2017.

 

Poiché Madonna di Campiglio è meta di  un turismo invernale che vede  fra i suoi ospiti soprattutto emiliani, lombardi, russi e polacchi, essere presenti e promuovere il territorio diventa per noi molto interessante e  strategico. La visibilità in occasione della coppa del mondo  è sicuramente una occasione unica di promozione  per il territorio.

 

Cervia 20 dicembre 2016

 

                                                                                                                 Ufficio Stampa 

 

 

 

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...