Cervia innalzerà la bandiera della Pace Mondiale Paese Globale.

Domani Cervia innalzerà la bandiera del Paese Globale della Pace Mondiale

Domani alle ore 12,00 l'Assessore alla Pace Mariano Dellachiesa innalzerà a Cervia la bandiera del Paese Globale della Pace Mondiale.
Nella giornata del 12 di ottobre la bandiera verrà innalzata nelle principali città e nelle località geografiche più significative di 108 nazioni, tra cui l'Italia. Questa cerimonia marca l'impegno del Paese Globale della Pace Mondiale a porre delle basi concrete per realizzare la pace mondiale permanente.
Il Paese Globale della Pace Mondiale è un'organizzazione senza frontiere che rappresenta la voce di tutte le persone che desiderano vivere una vita piena e realizzante in un mondo in pace.
Il Paese Globale della Pace Mondiale ha sviluppato un programma pratico per realizzare la pace mondiale che soddisfa sia le esigenze individuali che quelle della collettività. Questo programma, basato sulle scoperte scientifiche più recenti, è orientato alla prevenzione dei problemi e mira a riportare ogni aspetto della vita di ogni persona e della società.
L'Ufficio stampa

Cervia, 11 ottobre 2005





Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...