Cervia Hospitality

 

CERVIA HOSPITALITY

5° edizione

Il salone dell’accoglienza e dell’ospitalità a 360°

 

Cervia - Magazzeni del sale 2 – 5 febbraio 2017

 

Torna dal 2 al 5 febbraio nella suggestiva cornice dei Magazzeni del Sale, in via Nazario Sauro, sul porto canale, la quinta edizione di Cervia Hospitality.

 

Il salone dell’accoglienza e dell’ospitalità intende mettere a disposizione degli operatori turistici soluzioni innovative, tendenze ed approfondimenti per essere sempre all’avanguardia nell’arte dell’ospitalità, da sempre il miglior biglietto da visita della realtà turistica locale. La fiera rappresenta un punto d’incontro fra le aziende espositrici e le aziende ricettive della costa romagnola.

 

Gli operatori turistici avranno la possibilità di raccogliere tutti gli strumenti utili per attrezzare le loro aziende con soluzioni tecnologicamente avanzate e servizi in linea con le esigenze del mercato: dall’arredamento alle attrezzature, dagli impianti ai sistemi di sicurezza, dall’abbigliamento professionale alle forniture alimentari, dai prodotti per la pulizia alla promozione pubblicitaria, ai sistemi informatici e così via. Un’occasione per confrontarsi con un mercato in continua evoluzione e guardare agli scenari futuri dei luoghi dell’ospitalità.

 

Novità 2017: tre giornate di formazione dedicate al web e alla ristorazione con incontri e corsi gratuiti tenuti da esperti del settore con focus sul web marketing e sui social media. All’interno della fiera ampio spazio sarà riservato a dimostrazioni e degustazioni.

 

Giovedì 2 alle ore 18,30 - Inaugurazione del salone

Orari d’apertura: venerdì e sabato  dalle 10,oo alle 19,oo, domenica dalle 10,oo alle 18,oo.

 

Cervia Hospitality è organizzato da Eventi Expo di Rosa Barbieri in collaborazione con il Comune di Cervia e  le associazioni di categoria Ascom Confcommercio e Confesercenti. La manifestazione è patrocinata dal Comune di Cervia.

 

Programma completo dell’evento ed invito possono essere scaricati dal sito www.cerviahospitality.it - Info: segreteria organizzativa info@cerviahospitality.it – tel. 333 6465854

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...