Cervia Città Giardino in TV.

Cervia Città Giardino in Tv

Grande successo dell'inaugurazione della trentatreesima edizione della manifestazione Cervia Città Giardino, che sabato sera 28 maggio è stata trasmessa in diretta da Tele Romagna e seguita da circa 200 mila persone.
Domenica sera anche il Tg1 ha trasmesso un ampio servizio sulla manifestazione e la città.
Ampio risalto ha avuto la cerimonia anche all'estero. La città austriaca di Eisenstadt, arrivata a Cervia con un cineoperatore al seguito, ha ripreso immagini della città, dei giardini e della cerimonia. Un ampio speciale su Cervia e la manifestazione è andato in onda, ieri e oggi, su Burgenland Orf e Orf, Tv regionale e nazionale austriache.
"Questo tipo di operazioni - commenta il Delegato al Verde Riccardo Todoli - centrano gli obiettivi della nostra manifestazione, che oltre all'allestimento dei nostri giardini da presentare ai turisti per tutta l'estate, vuole promuovere la città di Cervia e le sue bellezze all'estero, diventando veicolo di promozione turistica".

L'Ufficio stampa

Cervia, 31 maggio 2005



Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...