Cambio del comandante dell’Ufficio Locale Marittimo di Cervia

Cambio del comandante dell’Ufficio Locale Marittimo di Cervia

 Il Sindaco Luca Coffari ha salutato il Maresciallo Vincenzo Petrella e ha dato il benvenuto al nuovo comandante Maresciallo Massimo Russo

 

Cambio della guardia al Comando dell’Ufficio Locale Marittimo di Cervia.

Il sindaco Luca Coffari ha incontrato il Maresciallo Vincenzo Petrella, Comandante dell’Ufficio Locale Marittimo di Cervia dal 2011, il quale  passa a ricoprire altro incarico e il Maresciallo Massimo Russo, che subentra al suo posto e proviene dalla Capitaneria di Porto di Rimini.

Il Sindaco ha ringraziato il Maresciallo Petrella per il lavoro svolto con alta professionalità e per la disponibilità sempre dimostrata nel collaborare proficuamente con l’amministrazione e le altre istituzioni e realtà del territorio, in particolare per la sua presenza costante e il suo impegno nelle situazioni di emergenza e di contrasto all’abusivismo.

Al Maresciallo Russo ha portato un caloroso benvenuto a nome di tutta la città, rinnovando la più sincera stima e fiducia, nella certezza che lo stretto rapporto di collaborazione fra le istituzioni e il tessuto sociale e civile della città continuerà anche in futuro, ed elogiando il lavoro encomiabile che sta svolgendo la Guardia costiera per la salvezza delle vite in mare e per la tutela della legalità.

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...