Cambia il senso di marcia in Viale Dante Alighieri

Cambia il senso di marcia in Viale Dante Alighieri- torna il senso unico in
direzione Milano Marittima



Da lunedì 25 febbraio cambia la viabilità su Viale Dante che tornerà ad essere percorribile a senso unico dal porto canale di Cervia in direzione Milano Marittima.
La decisione della Giunta Comunale, concertata con i rappresentati delle diverse componenti sociali e commerciali del territorio e sentito il Consiglio di Zona, è stata adottata al termine delle attività di rilevazione e comparazione dei dati sui flussi di traffico effettuate nel corso dello scorso anno durante l'intero periodo della regolamentazione sperimentale.
Sulla base dei risultati degli studi effettuati è stata inoltre decisa la soppressione dell'estensione della Zona a Traffico Limitato stagionale (Z.T.L.) nel tratto di Viale Gramsci compreso tra Via Cadorna e la Rotonda Don Minzoni, la cui istituzione aveva avuto come diretta conseguenza la modifica della viabilità della zona.
I tecnici comunali sono al lavoro per posizionare lungo il viale Dante e nelle vie che vi si immettono la segnaletica informativa di preavviso. Il testo dell'ordinanza per la disciplina della nuova viabilità è disponibile sul sito www.comunecervia.it .

L'Ufficio stampa

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...